Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato il film più atteso e chiacchierato del 2015, complici in primis le enormi aspettative dei fan della serie che per mesi si sono confrontati sfruttando le centellinate notizie che Disney divulgava.

Oggi, a quasi 4 mesi dall’uscita, la pellicola di J.J. Abrams è ancora oggetto di discussione e dettagliate analisi, analisi che potrete approfondire grazie all’uscita delle versioni Blu-ray, DVD e Blu-ray Steelbook del film. In arrivo in Italia il 13 aprile, la versione retail del lungometraggio che ha incassato più di 2 miliardi di dollari porta con sé moltissimi contenuti speciali che ho avuto modo di vedere ieri in anteprima, circondata da quella magica atmosfera che solo WOW Spazio Fumetto riesce a creare.

Non importa di che team siate, se siate pro o contro il settimo episodio, le quasi due ore di contenuti speciali vi permetteranno di vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza sotto un punto di vista diverso. Troverete “I Segreti de Il Risveglio della Forza: Un Viaggio Cinematico“, che vi mostra la storia completa della realizzazione del film, la “Creazione delle Creature“, che illustra come abbia preso forma la magia cinematografica di Star Wars, il “Progetto di Battaglia: Il Combattimento nella Neve“, che spiega come un bosco sia stata ricreato all’interno di un set, e persino “John Williams: La Settima Sinfonia“, con il compositore che condivide le sue riflessioni sulle musiche della saga.

Insomma, una marea di nuove informazioni che vi faranno giungere ad unica conclusione: Star Wars: Il Risveglio della Forza è nato per amore e passione.

Che dire? Preparate il portafoglio!

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui