Il nuovo Surface Pro 4, mostrato per la prima volta durante la conferenza Microsoft del 6 ottobre, è finalmente disponibile anche in Italia.

LEGGI ANCHE: Microsoft: ecco tutte le novità presentate durante la conferenza del 6 ottobre

L’ultimo arrivato della famiglia di tablet di Redmond ripropone offre ancora più potenza e prestazioni del modello precedente ma anche un design più sottile (solo 8,4 mm di spessore) e leggero per aumentarne la trasportabilità. Surface Pro 4 integra il sistema operativo Windows 10 Pro, uno straordinario schermo PixelSense da 12,3 pollici e processori Intel Core m, Core i5 e Core i7 di sesta generazione, consentendo a tutti, dagli studenti ai professionisti, di ottenere di più ovunque si trovino. Surface Pro 4 non è solo il 30% più potente del Surface Pro 3, ma è anche più silenzioso, si riscalda di meno durante l’uso ed è ancora più efficiente, grazie alla nuova batteria che offre oltre 9 ore di autonomia. TechPrincess_microsoft_Surfacepro4I nuovi accessori di Surface, come la Cover con tasti per Surface Pro 4 ulteriormente rinnovata, trasforma in un istante Surface Pro 4 da un tablet ad un laptop. Inoltre, nell’innovativa tastiera i tasti sono distanziati in modo ottimale per consentire una digitazione più rapida e più fluida. La nuova Penna Surface permette invece di rilevare 1.024 livelli di pressione, consentendo di scrivere, disegnare e contrassegnare i documenti con inchiostro di precisione da un lato e una gomma dall’altro.

Surface si conferma il device ideale per facilitare la condivisione di informazioni tra i diversi professionisti di un’azienda, ad esempio medici e infermieri di un ospedale.TechPrincess_microsoft_Surfacepro4“Surface Pro 4 offre le prestazioni di un laptop e tutta la potenza di Windows 10 con la portabilità di un tablet – ha commentato Evita Barra, Direttore della Divisione Windows. – Surface ha trasformato la categoria offrendo funzioni che aumentano la produttività e creando un dispositivo estremamente versatile che tutti amano utilizzare”.

Surface Pro 4 è disponibile a partire da 1.029 Euro.

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).