Il 16 febbraio prenderà il via TED, una delle manifestazioni più amate dal pubblico, con un seguito di oltre 8 milioni di fan nel mondo, più di 300 mila solo in Italia. Durante questo evento vengono trattate le tematiche più calde del momento nei campi della tecnologia, dell’entertainment e del design (da cui l’acronimo TED), da esperti e menti più brillanti che, con soli 18 minuti a disposizione, sanno affascinare e, perché no, rivoluzionare il nostro modo di essere e di vivere il quotidiano.

Per questa ragione ogni anno i biglietti vengono venduti in pochissimi minuti, raggiungendo il sold out con mesi di anticipo. Quest’anno però sarà possibile assistere alla manifestazione anche senza aver comprato il biglietto. Il TED arriva infatti su grande schermo, trasmessa in lingua originale da Vancouver permettendo quindi agli appassionati di seguirla in diretta; i vari interventi (ancora top secret) saranno inoltre intervallati da performance musicali e cortometraggi Hollywoodiani.

L’appuntamento è il 16 febbraio 2016 alle 20.00; sul sito ufficiale di Nexo Digital trovate l’elenco delle sale che aderiscono all’iniziativa.