Mazda, Nikon e Fotografia Reflex si sono uniti per dare vita al progetto The Beauty of Motion, selezionando due fotografi professionisti che avranno il compito di immortalare la nuova Mazda MX-5.

Ad essere scelti sono stati Aldo Ferrero e Max Terazzan, esperti rispettivamente del settore automobilistico e beauty/people; i due fotografi avranno a disposizione versione rossa ed una bianca del nuovo modello, che esplorerà, guidata da una coppia di ragazzi, romantici luoghi da cui godere di panorami mozzafiato.

Gli scatti serviranno poi da ispirazione per tutti i fotoamatori che vorranno partecipare alla fase successiva del progetto, ossia fotografare la nuova Mazda MX-5 seguendo le indicazioni di Ferrero.

Per partecipare dovrete inviare all’indirizzo beautyofmotion@reflex.it massimo 3 immagini a bassa risoluzione ispirate al tema, ossia “la bellezza del movimento”; per farlo avrete tempo fino a venerdì 15 aprile, dopodiché i 15 migliori fotografi, scelti dalla redazione di Fotografia Reflex, saranno inviati alla giornata di shooting in compagnia della nuova vettura. Tra questi verranno poi scelti i 3 vincitori che vedranno le loro opere esposte in occasione dell’evento ufficiale a conclusione del progetto.

Cosa aspettate? Avete ancora pochi giorni per partecipare!