TP-Link ha recentemente presentato RE580D, il Range Extender AC1900 che offre grande flessibilità di posizionamento e una velocità complessiva Dual Band in grado di raggiungere fino a 1900Mbps sulle frequenze 5GHz e 2.4GHz.

Il Range Extender RE580D va ben oltre il semplice ampliare la copertura della rete wireless Wi-Fi, offrendo una vasta gamma di caratteristiche fra le quali funzionalità volte a migliorare le prestazioni e la flessibilità di posizionamento.

Il suo design è molto diverso dai soliti extender con presa a muro: esso può essere infatti orientato anche verticalmente per godere della perfetta combinazione fra estetica e funzionalità. Dotato di 5 porte Gigabit, permette inoltre un’elevata velocità di comunicazione a tutti i dispositivi che non dispongono di connessione wireless, connessione che potete utilizzare per attività che richiedono banda elevata, come streaming video HD 4K, giochi online e download di file di grandi dimensioni.

TechPrincess_TP-LINK_RE580D_2

RE580D è una soluzione più efficace rispetto alle solite tecnologie di questa gamma e viene utilizzata per assicurarsi la massima copertura di rete e la totale eliminazione delle zone morte sia in ambito casalingo che in piccoli uffici” ha commentato Andy Chen, Director of International Business.

Oltre all’ottima copertura, il range extender di TP-LINK dispone infine della funzione High Speed Mode, attraverso la quale può utilizzare entrambe le frequenze 5GHz e 2.4GHz per creare un’unica connessione ultra-veloce, trasmettendo i dati su un canale e ricevendoli sull’altro.

Il Range Extender RE580D di TP-LINK sarà disponibile al prezzo di 149,90 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

CONDIVIDI
Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.