Treatwell, il portale di prenotazioni online dedicati ai trattamenti di bellezza e benessere, ha finalmente conquistato Roma.

Siamo entusiasti di poter finalmente far conoscere i vantaggi di Treatwell anche agli abitanti di Roma, mettendo a loro disposizione un modo pratico e immediato per prendersi cura di sé e del proprio benessere ovunque e in qualunque momento“, ha dichiarato Francesco Girone, Responsabile Marketing & Communications di Treatwell in Italia.

Vi ricordiamo che sia il sito web che le applicazioni per i dispositivi Android e iOS permettono di fissare appuntamenti dal parrucchiere, alla spa e nei diversi centri estetici che fanno parte del network di Treatwell, il tutto potendo controllare su comodi filtri legati all’area geografica, al prezzo, alla data e naturalmente alla tipologia di servizio.

A disposizione degli utenti romani ci sono anche le comode Gift Card, dei voucher virtuali utilizzabili per acquistare e regalare un’esperienza beauty scegliendo tra le diverse proposte di Treatwell.

Insomma, anche per i romani è giunto il momento di regalarsi qualche coccola.

  • claudia

    ma già c’è UALA da mesi, che novità è?