fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Grande successo per la sfida dedicata a Prova Sky Q

Dopo la canzone di lancio di Bobby Solo e la risposta di Colapesce Dimartino, oltre 5 milioni le views. E la sfida continua

La nuova campagna per lanciare la promozione Prova Sky Q sta raccogliendo un successo senza precedenti. La #ProvaSkyQchallenge ha visto il padre del rock all’italiana Bobby Solo lanciare una sfida che stanno raccogliendo sempre più cantanti. Un modo per convincere tutti a provare senza impegno il servizio Sky.

Prova Sky Q Challenge: un successo da 5 milioni di views

La sfida è partita al suono di Only you dei Platters, cantata da Bobby Solo. Ma con qualche parola diversa. “Con prova Sky Q puoi provare anche tu” canta il leggendario cantautore, iconico rocker della musica italiana. La sfida l’hanno poi raccolta Colapesce Dimartino, che stanno dominando le classifiche con “Musica Leggerissima”. Hanno arrangiato la canzone per chitarra e testiera, dando tutto un altro stile.

Queste prime due esibizioni della campagna social hanno generato un totale di 5 milioni di views e oltre 271 mila interazioni sui social. Un successo importante sia per chi canta che per chi ascolta. Infatti hanno potuto conoscere l’offerta Prova Sky Q, che permette di ricevere a casa Sky Q e provarlo per 30 giorni prima di decidere se abbonarsi o restituirlo.

sky q prova

Per continuare a promuovere l’offerta arriva poi il turno di Piero Pelù, che ha voluto dare un tono da rock vero alla challenge con il suo carisma inconfondibile. Nei prossimi giorni la sfida continua con Annalisa, che proporrà una versione pop ed elegante della sfida.

Tutto le musiche sono arrangiate dal maestro Ferdinando Arnò. Che con tutti questi grandi artisti continua a promuovere l’arte: con Sky Q potete infatti vedere Sky TV, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Kids e Netflix. Potete conoscere tutti i dettagli dell’offerta a questo indirizzo. Il tutto a 9 euro per 30 giorni.

OffertaBestseller No. 1
LG OLED evo 55'', Smart TV 4K, OLED55C34LA, Serie C3 2023,...
  • TV 55 POLLICI LG OLED evo CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: l'evoluzione della tecnologia TV OLED che ti dà immagini più...
  • TECNOLOGIA BRIGHTNESS BOOSTER: immagini fino al 20% più luminose rispetto a uno schermo LG OLED tradizionale grazie...
  • PROCESSORE α9 GEN6 CON AI: l'innovativo processore sviluppato da LG che ti fa vivere le scene come fossi lì, grazie...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

  1. Ho installato sky q ma sulla lista delle APP non ci sono app disponibili. Vien fuori la scritta ” Al momento non sono disponibili eventi in questa categoria”. Mi potete aiutare?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button