TRENDnet, azienda specializzata nelle soluzioni per il networking via cavo e wireless, presenta la nuova telecamera di rete TV-IP322WI IR WiFi HD da esterno da 1,3 megapixel.

Con una risoluzione di 960p, il nuovo device vanta una visione notturna in completa oscurità fino a 30 metri e incorpora le tecnologie Dynamic IR e Digital Wide Dynamic Range che ottimizzano la visibilità notturna e la qualità video.

La TV-IP322WI è concepita per condizioni meteo estreme e ha, infatti, un intervallo operativo di temperatura da -30°C a 60 °C ed una protezione atmosferica di grado IP66. La memoria è espandibile fino a 64GB di spazio, con MicroSD acquistabile separatamente. Tutte le telecamere sono dotate, inoltre, di software professionale gratuito, capace di gestire fino a 32 dispositivi, oltre a creare finestre di rilevamento del movimento, definire programmi di registrazione settimanale, utilizzare funzionalità avanzate di riproduzione dei video registrati e molto altro ancora.

TechPrincess_TRENDnet_TV-IP322WI

Il modello TV-IP322WI di TRENDnet offre la connessione integrata alla rete Wireless N 2,4 GHz ed è pensata per installazioni che non consentono l’utilizzo di telecamere di sorveglianza PoE – dichiara Sonny Su, technology director di TRENDnet – Le dimensioni compatte della telecamera e l’assenza di cavi visibili la rendono particolarmente adatta praticamente per tutti gli ambienti esterni domestici o professionali“.

La TV-IP322WI è disponibile presso i rivenditori autorizzati a 198,90 Euro.