Il Natale di Turtle Beach sarà all’insegna della tecnologia di ultima generazione. Non solo molti prodotti vedono l’aggiunta del sistema Superhuman Hearing, ma l’azienda è arrivata alla frontiera della VR e del Livestreaming.

Jurgen Stark, CEO di Turtle Beach, ha commentato: “Quest’anno abbiamo aggiunto il Superhuman Hearing a tante headset, così che ancor più giocatori possano avere esperienze di gioco sempre più immersive e guadagnare un vantaggio a livello competitivo, grazie all’elevato standard audio raggiunto“.

techprincess_natale2016_turtlebeach_stealth350vr

SE SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO ACQUISTALO QUI

Sono state lanciate da poco le cuffie Stealth 520 e Stealth 420X+,  rispettivamente per PlayStation 4 e Xbox One; entrambe permettono ai giocatori di cogliere ogni minimo rumore grazie al nuovo sistema Superhuman Hearing. Questo mese inoltre arrivano le Stealth 350VR,  le prime cuffie leggere appositamente progettate per  i device VR che riproducono accuratamente il surround 3D di PlayStation VR e di altri device tramite gli altoparlanti da 50mm, offrendo inoltre una batteria con più di 30 ore di autonomia e Bass Boost variabili.

techprincess_natale2016_turtlebeach_streammic

SE SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO ACQUISTALO QUI

Ultimo, ma non meno importante, il Livestreaming: il 23 ottobre 2016 Turtle Beach lancerà il nuovissimo Stream Mic, un microfono professionale pensato per Xbox OnePlayStation 4, PC e Mac grazie alla compatibilità universale plug-and-play.

Insomma, se siete in cerca di qualche spunto per sorprendere i vostri amici gamer, Turtle Beach ve ne offre diversi.