Ultimate Ears presenta il nuovo speaker mobile portatile UE BOOM 2, caratterizzato da dimensioni ridotte e dalla completa resistenza ad acqua (IPX 7), neve e ogni altra forma di liquido.

Lo speaker assicura una riproduzione audio maggiore del 25% da una distanza di 30 metri e un’ autonomia di circa 15 ore; grazie all’app per iOS e Android  è inoltre possibile sintonizzare UE BOOM 2 con altri due speaker (inclusi gli altri modelli della linea Ultimate Ears), spegnere la cassa portatile dal telefono o persino utilizzarlo come sveglia.

TechPrincess_UltimateEars_UEBOOM2

L’obiettivo della musica è quello di trasformare bei momenti in momenti memorabili – afferma Rory Dooley, General Manager di Ultimate Ears  – Avere la possibilità di portare la musica con te, significa condividere quei momenti ovunque e in qualsiasi momento. Ecco perché ogni nostro speaker è durevole, a prova d’avventura, con un audio a 360° e UE BOOM 2 non fa eccezione. Stiamo orientando questa categoria verso una nuova direzione e stiamo di nuovo uscendo dagli schemi“.

UE BOOM 2 sarà disponibile dalla metà di ottobre in sei diverse colorazioni (Cherrybomb, Yeti, Phantom, GreenMachine, Tropical e BrainFreeze) a 199,99 Euro.  

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui