Albizzate Valley Festival, è uno dei maggiori eventi musicali nel panorama italiano previsto dal 7 al 10 luglio dove i suoi 20.000 partecipanti potranno scatenarsi al suono della musica di alcune fra le band italiane e internazionali più in voga del momento.

Ultimate Ears quest’anno sarà presente in veste di sponsor con uno stand e diverse attività all’insegna della musica e del divertimento previste durante l’arco delle quattro giornate. L’azienda vuole trasformare l’esperienza delle persone con la musica, portandole fuori dai luoghi chiusi e rendendo la musica uno strumento di socialità e divertimento.
Presso lo stand al Festival, Ultimate Ears presenterà la sua consolidata linea di speaker wireless e waterproof. I fan potranno quindi testare con mano la potenza e lo stile di UE MEGABOOM e UE BOOM 2, che garantiscono un suono perfetto a 360°e UE ROLL 2, l’ultimo speaker lanciato sul mercato, che segna ancora una volta la capacità di Ultimate Ears di sviluppare un prodotto solido e iconico, pensato per essere messo alla prova in ogni situazione e viaggio. Rispetto alla prima versione, UE ROLL 2 presenta il 15% di potenza audio in più e una portata wireless di ulteriori 30 metri.

UE accompagnerà le emozionanti giornate del Festival supportando le 16 band che suoneranno sul palco, così come la passione di migliaia di spettatori. Tra i protagonisti della kermesse musicale anche i Subsonica, storica band italiana che quest’anno festeggia 20 anni di carriera con uno speciale tour, e poi Mellow Mood, tra i maggiori esponenti del reggae made in Italy, mentre tra gli ospiti internazionali i Nero, gruppo britannico di musica elettronica, che suoneranno i loro beat drum and bass, dubstep e house. Nell’attesa di assistere a questa emozionante line up, Ultimate Ears è orgogliosa di dare il suo contributo all’Albizzate Valley Festival e a chi ama (e vive) la musica ogni giorno.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui