Grafica, usabilità, contenuti. Queste sono i principali elementi su cui è basato unieuro.it. I cambiamenti che coinvolgono il sito web è uno dei passi che Unieuro sta compiendo per rinnovarsi, offrendo un layout pulito, ben organizzato e intuitivo, nonché user e mobile friendly.

Inoltre il portale è dotato di sistema shopping assistance: il cliente è accompagnato durante tutte le fasi di acquisto, soprattutto quando non sa cosa potrebbe fare al caso suo, proprio come se fosse affiancato da un membro dello staff in negozio. Ma c’è di più: ogni prodotto è affiancato da una scheda tecnica dettagliata, immagini ad alta qualità dove gli oggetti sono collocati nei vari ambienti domestici, per dare un’idea ancora migliore della loro collocazione e presenza in casa. Sarà per altro possibile comprare online il prodotto desiderato e poi ritirarlo negli oltre 400 punti vendita sul territorio.

techprincess_unieuro_sitoweb

Un’ultima novità riguarda l’opzione di reso gratuito: ora il diritto di recesso riguarda anche gli articoli acquistati nell’e-store. Il vortice della Digital Revolution ha inghiottito anche questa azienda, portando con sé più che una ventata di aria fresca: saranno disponibili anche wi-fi gratuito nei negozi e, a breve, una app per dispositivi mobili.

Insomma, l’azienda si è davvero prodigata per avvicinarsi al consumatore, coccolandolo e compiendo molti passi avanti in tecnologia e attenzione al cliente.