fbpx
NewsTech

Uno spettacolo di luci e suoni, con gli speaker wireless Sony XB40 Extra Bass

[amazon_textlink asin='B01N29JPZR' text='XB40' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='d8abf9ca-2295-11e7-b2ab-f7e59b64802d'] In occasione del più importante festival musicale sulla neve, Snowbombing, due snowboarder professionisti hanno chiuso la serata in maniera spettacolare. Come? Sorprendendo tutti i presenti con uno spettacolo di suoni e luci!

Vestiti con tute ricoperte di LED e con i nuovi speaker wireless Extra Bass di Sony, i due snowboarder professionisti Steve Gruber e Chris Kröll, hanno sfrecciato lungo la pista al ritmo di “Can’t take it” dei Bassjackers. Con uno speaker a testa collegato in modalità Wireless Party Chain, i due snowboarder hanno aperto l’après-ski e dato dimostrazione delle performance delle tecnologie Sony.

https://youtu.be/f5084sk_oBE

Con i profili LED, gli speaker luminosi e le luci stroboscopiche sincronizzate al ritmo della musica, i due professionisti hanno letteralmente illuminato le montagne. Nessuno si è perso l’apertura dei festeggiamenti e tutto grazie alla tecnologia Extra Bass di Sony.

Vi ricordiamo che gli speaker Sony XB40 Extra Bass sono già disponibili sul mercato.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button