Verifone, azienda leader nel settore delle soluzioni di pagamento, lancia V400m, un dispositivo di pagamento POS compatto, veloce ed elegante. L’ultimo arrivato nella linea  di prodotti Engage, basati su piattaforma Linux, è stato sviluppato per dare nuovo valore al POS, proponendosi come la soluzione ideale per i pagamenti in ogni contesto grazie alla sua portabilità. Infatti, risulta essere il più piccolo al mondo.

Il settore dei pagamenti è in continua e rapida evoluzione come anche l’elevata tecnologia adottata da commercianti e consumatori – sostiene Glen Robson, EVP, Global Head di Verifone Solutions. – Mentre continuiamo a sviluppare e introdurre prodotti e servizi di nuova generazione, la distribuzione delle applicazioni software gioca un ruolo di primo piano nel fornire una serie completamente nuova di possibilità di interazione tra consumatori e merchants“.

Ecco perchè V400m è vantaggioso e la soluzione ideale per pagare con POS i vostri acquisti: fino a tre volte più veloce rispetto agli altri dispositivi, può effettuare più operazioni da diverse posizioni e resiste ad un utilizzo prolungato. Inoltre la struttura solida garantisce la massima resistenza, unita a una tecnologia di sicurezza multi-livello avanzata.

Il settore dei pagamenti sta spostando l’attenzione sull’interazione con il cliente, di conseguenza per una soluzione POS la portabilità è fondamentale – ha dichiarato Thad Peterson, Senior Analyst, Payments, Aite Group. – Un POS funzionale con le dimensioni di uno smartphone aumenterà il feeling e l’adozione di un POS mobile.”

CONDIVIDI
Player da quasi 20 anni, a dispetto di nonne, nonno e zie. Se il primo amore non si scorda mai, chi si dimentica di Sir Daniel Fortesque? (salvo poi essere rimpiazzato da Squall, ma quanto è simpatico Crash?!) Appassionata di social, digital e qualsiasi cosa in evoluzione. Ah già, anche di videoludico. Ho cominciato nelle peggiori sale gioco per finire sulla multitasking PS4. Femminista? Forse. Gamer girl? Che importa, basta che ci sia da giocare.