Chi ha detto che l’unico modo per godersi il cioccolato durante le vacanze pasquali è mangiandolo? Vaniday ha deciso di venire incontro a tutti coloro che non vogliono preoccuparsi delle tante temute calorie offrendo una serie di trattamenti basati proprio su questo amatissimo alimento.

Free Time Hair Studio

Situato a Milano in via Pavia 2, Free Time Hair Studio è un centro specializzato in diversi tipologie di trattamenti, tra cui troviamo uno rilassante massaggio corpo al cioccolato. Perché dovreste farlo? Perché renderà la vostra pelle liscia come la seta permettendovi di farvi coccolare da mani esperte.

Costo: 50 Euro

Suite 22 Milano

In Via Fontana 22 a Milano troviamo invece Suite 22 Milano e il suo staff altamente qualificato. Qui potete sperimentare il massaggio cioccolato e miele, caratterizzato da un forte effetto anti-aging.

Costo: 65 Euro

Quinta Essenza

Imperdibile anche il centro Quinta Essenza, situato sempre a Milano in Via d’Ovidio 1. Qui il trattamento coccola di Pasqua è senza dubbio il massaggio al cioccolato, che aiuta il corpo a liberarsi dalle tossine in eccesso e a rigenerare il derma.

Costo: 40 Euro

Jò Casta

Per rivitalizzarsi e rilassarsi Jò Casta è uno dei luoghi più consigliati a Milano. Il centro, situato in via Ozanam 9, vi permetterà di sperimentare un fantastico massaggio al cioccolato ideale per chi vuole ravvivare la propria pelle.

Costo: 54 Euro

TechPrincess_Vaniday_Pasqua_cioccolato_zalando

Chiunque prenoti un trattamento sul sito o sull’app di Vaniday tra il 21 e il 26 marzo riceverà inoltre un voucher di Zalando con uno sconto del 10% da utilizzare martedì 29 marzo.

Per scoprirne di più e vedere quali altri saloni offrono il trattamento al cioccolato vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.