Dopo il successo del lancio della propria applicazione, Vaniday, il marketplace internazionale dedicato ai servizi di prenotazione beauty & wellness, ha già nuovi progetti per un brillante 2016.

Per iniziare al meglio il nuovo anno e non perdere alcuna novità Vaniday presenta i beauty trend che più caratterizzeranno questo 2016. In fatto di capelli, l’anno nuovo offre diverse novità ed evergreen, il bob e il lob (il caschetto, classico o leggermente scalato, e il caschetto leggermente più lungo, portato mosso o ondulato), già famosi ed adottati durante l’autunno 2015, torneranno in scena anche quest’anno. Basta curiosare tra i look più fotografati dei red carpet, primi fra tutti quelli dei recenti e splendidi Golden Globes, che hanno visto indossare le acconciature da artisti del calibro di Lady Gaga e Jennifer Lopez.

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2016: ecco tutti i vincitori

TechPrincess_LadyGaga_GoldenGlobes

In fatto di colore, invece, il trend di quest’anno sembrerebbe riprendere vecchie nuance già in voga qualche anno fa: biondo platino o un cangiante strawberry blonde (mix tra biondo e rosso che ricorda il tono caldo delle fragole), abbandonando le sfumature variegate del bronde estivo e del broux autunnale. Ma per chi cerca qualcosa di più virale, potrà sempre puntare su chiome arcobaleno o le tanto amate nuance pastello: dai lilac hair al color “fata turchina“, nessuno sfugge a queste incantevoli sfumature fiabesche. E Vaniday vi permetterà di dare una svolta ai vostri capelli con un comodo e semplice tocco, prenotando direttamente dal vostro smartphone una seduta presso 32Lagrange a Torino: un salone dal design minimalista e d’alta classe dove affidarsi completamente alle mani esperte del proprio consulenza di bellezza avvolti in lussuose poltrone.

TechPrincess_Trend2016_LilacHair

In tema di unghie, invece, il 2016 vede il ritorno di forme squadrate, mentre i colori scuri la fanno da padrone, almeno ancora per qualche mese. E anche stavolta sarà semplicissimo prenotare: Vaniday consiglia una manicure perfetta presso Wow Nails a Milano, dove è possibile scegliere tra una varietà smisurata di colori, tra smalto classico, semipermanente e nail art personalizzate.

L’app di Vaniday è disponibile per iOS e Android su App Store e Google Play Store.