In occasione della 50° edizione di Vinitaly, Amazon annuncia una grande collaborazione direttamente con Vinitaly Wine Club, l’e-commerce della manifestazione, mostrando il nuovo store interamente dedicato al vino italiano.

Nuove etichette vinicole made in Italy, provenienti da tutte le regioni d’Italia, solcheranno lo store e saranno disponibili per i clienti in 24/48 ore, con una scelta tra più di 500 cantine, 300 denominazioni e oltre 700 vini. 

TechPrincess_AmazonVinitaly

Gli estimatori del settore avranno la possibilità di ricercare, scoprire e acquistare con pochi click le etichette a disposizione, affinando la ricerca in base ad Aromi, Abbinamenti, Regioni di provenienza, tipologia (bianco, rosso, spumante, rosé o dolce), premi insigniti dalle maggiori guide enologiche italiane, oppure ancora seguendo i suggerimenti di Vinitaly Wine Club, come ad esempio: “I Grandi Vini Italiani”, “I migliori vini premiati sotto i 20€”, “I Prosecco di Conegliano Valdobbiadene”, la “Selezione Brunello di Montalcino DOCG”, i “Vini rossi Super Tuscan”, i “Vini rossi e bianchi sotto i €10” e molto altro.

Il negozio è attualmente disponibile su Amazon.it