Scheda Tecnica Vodafone TV

Come funziona Vodafone TV il nuovo servizio di Vodafone Italia? Semplice: si tratta di un servizio di distribuzione di contenuti in streaming che integra – in un’unica piattaforma – la TV tradizionale (digitale terrestre), i contenuti on demand e la internet TV per tutta la famiglia.

La TV in streaming di Vodafone si può guardare in diversi modi: attraverso un piccolo apparecchio che si collega direttamente al televisore tramite cavo HDMI oppure scaricando l’omonima app (Vodafone TV) disponibile per iOS e Android.

Grazie a 10 nuovi accordi, tra cui Sony Pictures Television, 20th Century Fox, Lionsgate, BBC Worldwide, National Geographic e molti altri, i contenuti disponibili su Vodafone TV saranno molto diversiticati: digitale terrestre, cinema, serie TV, calcio, documentari e cartoni animati.

Importante anche la partnership con NOW TV (di Sky Italia) che vi darà la possibilità di guardare canali quali Sky TG 24, Sky Uno, History Channel, National Geographic, Eurosport e Disney Channel.

Poi se volete aggiungere altri contenuti all’offerta di Vodafone TV, basterà sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo a Netflix o Chili TV.

Prezzo Vodafone TV

Ma quanto costa Vodafone TV? Innanzitutto bisogna aver sottoscritto l’abbonamento alla Fibra Vodafone altrimenti il servizio non sarà attivabile. Se siete già clienti Fibra, il servizio prevederà un canone mensile di 10 euro altrimenti, se siete dei nuovi clienti Vodafone, (Fibra + Vodafone TV) costeranno 35 euro al mese.

Nei prossimi mesi saranno annunciate nuove importanti partnership per offrire ai clienti Vodafone TV un servizio sempre più ricco e personalizzabile.

Oltre all’Italia, Vodafone TV è disponibile in Germania, Grecia, Irlanda, Olanda, Spagna, Portogallo e Nuova Zelanda.

In quanti comuni si potrà guardate la TV di Vodafone?

La fibra di Vodafone è disponibile in oltre 527 città italiane raggiungendo 11,7 milioni di famiglie e imprese. Recentemente è stata lanciata anche Iperfibra, la prima offerta commerciale in Italia fino a 1 Gigabit al secondo nelle grandi città (Milano, Bologna, Torino e Perugia) in virtu’ della partnership con Enel Open Fiber per portare la fibra fino alla casa dei clienti in 250 città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here