fbpx
NewsVideogiochi

Milan Games Week 2018, ecco tutti i videogiochi disponibili in anteprima

Ecco tutti i titoli che gli appassionati potranno provare in fiera

La fiera incentrata sul mondo dei videogiochi Milan Games Week 2018 si avvicina e, per colmare l’attesa, gli addetti ai lavori hanno voluto svelare tutti i videogiochi che sarà possibile sperimentare in anteprima durante l’evento.

Tutte le anteprime software della Milan Games Week 2018

L’evento milanese Milan Games Week 2018 darà la possibilità a tutti gli appassionati di videogiochi non soltanto di dare un’occhiata più da vicino al settore tramite i vari stand di espositori, ma anche permettendo loro di provare oltre 70 titoli, di cui 30 anteprime hardware e software assolute per l’Italia.

Tra i videogiochi spiccano:

  • Call of Duty: Black Ops 4, disponibile a partire dal 12 ottobre e, nell’attesa, testabile presso lo stand Activision;
  • Presso lo stand Bandai Namco sarà possibile provare The Dark Pictures – Man of Medan, One Piece World Seeker, SoulCalibur VI, 11-11: Memories Retold, My Hero One’s Justice e Jump Force;
  • Pokemon Let’s Go, Pikachu!, Let’s Go Eevee!, Super Smash Bros. Ultimate e Super Mario Party, disponibili presso lo stand Nintendo e affiancati da postazioni per i diversi kit Nintendo Labo;
  • Ori and The Will of the Wisp sarà disponibile da Microsoft;
  • Days Gone, Dreams, PlayLink, Scimpazziamo e Sapere e Potere: I Decenni potranno essere provati allo stand Sony Interactive Entertainment, insieme ad alcuni titoli per Playstation VR, tra cui ASTROBOT: Rescue Mission, Déraciné, e Blood & Truth. Sempre presso lo stand sarà possibile dare un’occhiata da vicino ai due titoli firmati Warner Bros, ovvero LEGO DC Supervillains e Hitman 2;
  • Assassin’s Creed Odissey, Just Dance 2019, Starlink: Battle For Atlas, Trial Rising e Tom Clancy’s The Division 2, Starlink: Battle for Atlas e la nuova modalità di For Honor: Marching Fire saranno testabili presso le postazioni Ubisoft;
  • Da Koch Media sarà possibile provare, per la prima volta in Italia, Metro Exodus, e il tanto atteso Kingdom Hearts III.

Anteprime Hardware

Presso l’evento milanese sarà possibile non solo provare molte anteprime software, ma anche hardware. Prima a portare le proprie novità alla Milan Games Week 2018 è Asus Republic of Gamers, che darà la possibilità a tutti i visitatori di vedere da vicino il nuovo ROG Phone, lo smartphone pensato proprio per il gaming, e le cuffie ROG Delta, perfette per unire design aggressivo e qualità audio eccellente.

Big Ben Interactive permetterà, presso il suo stand, di vedere il nuovissimo Daija Arcade Stick. Quest’ultimo, disponibile a partire dall’autunno e realizzato su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment Europa per uso su PS4, è progettato per rispondere alle esigenze del settore degli eSport.

Non vedete l’ora di testa tutte queste novità? In questo caso non vi resta che aspettare il weekend tra il 5 e il 7 ottobre, giornate in cui l’evento andrà ad animare gli ampi spazi di Fiera Milano Rho.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button