Yokohama ha annunciato la propria presenza al 4×4 Fest di Carrara di quest’anno, previsto il prossimo weekend presso il polo Carrara Fiere.

In occasione dell’evento un Pajero Mitsubishi RTeam sarà equipaggiato con il nuovo pneumatico Geolandar H/T G056, che verrà lanciato sul mercato il giorno stesso. Il modello di ultima generazione riporta l’acronimo “Higway Terrain“, caratteristico degli pneumatici stradali, cittadini o autostradali. 

TechPrincess_Yokohama_Geolandar_Carrara

Caratteristiche chiave del nuovo modello sono la performance di chilometraggio, la superiore trazione sul bagnato, soprattutto in frenata, e un comfort di marcia migliorato grazie a una riduzione del rumore dovuto al rotolamento.

Tutti i visitatori potranno rivolgersi al Padiglione C per prenotare un turno di attività in pista, nel quale saggeranno le qualità di questo pneumatico anche su fondi sterrati a fianco di un istruttore qualificato. I partecipanti potranno usufruire inoltre di uno speciale sconto per l’acquisto di pneumatici della linea SUV e 4×4 presso i Consulenti di Guida Yokohama aderenti all’iniziativa.

A presenziare allo stand saranno, anche due delle Donnavventura in compagnia del Mitsubishi ASX equipaggiato con Geolandar A/T-S.

TechPrincess_4x4Fest

Il 4×4 Fest si terrà dal 9 all’11 ottobre presso il complesso fieristico Carrara Fiere di Marina di Carrara. Quanti di voi parteciperanno?