Il nuovo modello 4×4 All Terrain di Yokohama: Geolandar A/T G015, sarà disponibile dalla prossima estate per il mercato italiano.
La dicitura All Terrain, richiamata nel nome A/T, significa “per tutti i terreni” e chi acquista un modello di pneumatico con questa dicitura sa di possedere un prodotto adatto a ogni condizione di guida, sia su asfalto sia su terra.
Geolandar A/T G015 offre performance eccellenti tanto nella tenuta su asfalto e nell’espulsione dell’acqua quanto nella guida off-road, dove la trazione e la capacità di espellere terra e fango sono fondamentali.TechPrincess_Yokohama_Geolandar
Per garantire tutto questo Geolandar A/T G015 è dotato di profonde scanalature longitudinali e di numerosissime fossette laterali che possono espellere appunto acqua e terra, per un’auto-pulitura eccellente del battistrada.
Geolandar A/T G015 è caratterizzato inoltre da una carcassa molto resistente, necessaria per sostenere il peso dei veicoli e lo stress dovuto alla guida off-road.
Oltre alle caratteristiche di trazione e tenuta, il nuovo Geolandar A/T G015 offre un ulteriore beneficio: riporta sul fianco il simbolo “snow-flake” che contraddistingue i prodotti invernali. Per questo può essere utilizzato anche nella stagione più fredda, per una totale sicurezza di guida anche su neve e con basse temperature. Il nuovo G015 rappresenta quindi un ottimo compromesso per la guida durante tutto l’anno.
La gamma di misure disponibili a partire da luglio 2016 per Geolandar A/T G015 sarà molto ampia, proprio per incontrare le varie esigenze del mercato SUV e 4×4: ci saranno infatti circa 50 dimensioni dai 15 ai 20 pollici