Room tour del The Shilla Hotel di Seoul in 360° (e non solo)

Vi ricordate che qualche tempo fa sono volata a Seoul per il Samsung SSD Global Summit? Se non sapete di cosa stia parlando vi consiglio di leggere l’articolo in cui vi racconto tutto quello che dovete sapere sui nuovi Samsung SSD 96 EVO e PRO.

Nei 3 giorni di soggiorno a Seoul, ho alloggiato presso il lussuosissimo The Shilla Hotel: la leggenda narra che sia l’hotel più bello di tutta Seoul. E chi sono io per non crederci?

In effetti una volta entrati nella Exectuvie Gran Deluxe (da 53 m²) vi accorgerete subito che in questa stanza non manca proprio nulla: un morbidissimo letto king size, un divano e una poltrona, una smart TV da 65″ e una tavoletta del WC super intelligente!

Se volete dare un’occhiata in prima persona al lusso offerto da questa stanza del The Shilla Hotel, vi accompagno a fare un room tour a 360°.

Ovviamente un hotel non si giudica solo dalla stanza. Anche il resto conta.

Che ne dite infatti della maestosità della lobby impreziosita con questa installazione di cristalli Swarovski?

Anche la colazione ha la sua importanza. In questa diretta live infatti vi ho mostrato la qualità del cibo offerto dal The Shilla Hotel ma soprattutto la varietà: dai prodotti di boulangerie, alla cucina vietnamita, dalla frutta tagliata e risposta con cura ai deliziosi dim sum tipici della Cina meridionale (se fate un giro a Hong Kong non fateveli sfuggire).

Se capitate a Seoul, provate ad alloggiare al The Shilla Hotel: non ve ne pentirete. Parola di Princess!