Thomson

La prima edizione italiana dei Thomson Days si è tenuta a Milano nelle giornate del 27 e 28 aprile e si è confermata un’ottima opportunità per scoprire le innovative soluzioni Thomson. Durante l’evento, infatti, Thomson ha presentato alcune tra le sue più importanti novità:

  • La linea di televisori con tecnologia HDR, che assicura un’esperienza interattiva eccezionale e offre una qualità dell’immagine senza precedenti.

 

 

  • I notebook Thomson Ultra-Slim Prestige (10,1”, 11,6 “ e 14 “) della linea NEO con display touch screen o non touchscreen e risoluzione Full HD o HD, dotati di cabinet in alluminio spazzolato, design ergonomico e con all’interno i più recenti microprocessori Intel®, in aggiunta ai nuovi modelli di tablet Android®.

 

  • Il nuovo sistema stereo Bluetooth Thomson DS60DUO, ideale per regalare un’esperienza stereofonica invidiabile nonostante il design estremamente compatto.

 

 

  • La nuova linea di piccoli elettrodomestici Thomson, tra cui l’innovativo robot da cucina multi-funzione connesso Geni Mix Pro Connect, le soluzioni telefoniche e di assistenza per anziani, ipovedenti e ipoudenti, quali l’innovativo device Conecto Mobile.

  • La nuova linea di accessori audio/video per l’intrattenimento domestico firmata Thomson, composta dalla cuffie WHP6316BT e HED4407 e dal telecomando universale ROC3506.

 

La prima edizione italiana dei Thomson Days è stata impreziosita dalla presenza della Master Chef francese Emilie Lang, che ha deliziato gli ospiti con le sue prelibatezze culinarie preparate con l’utilizzo dei piccoli elettrodomestici da cucina Thomson. Un gruppo di esperti internazionali del brand Thomson ha risposto in modo dettagliato alle domande degli ospiti, che hanno manifestato grande interesse per l’ampia gamma di prodotti, l’elevata qualità e il design delle soluzioni firmate Thomson.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here