The Frame, il TV di design realizzato da Samsung in collaborazione il designer svizzero Yves Behard, è finalmente in vendita in Italia nei tagli da 55 e 65 pollici. Al momento potete trovarlo nei punti vendita MediaWorld e nei canali online di TIM, mentre da settembre raggiungerà anche i negozi di B&B Italia, azienda leader nel settore dell’arredo di design a livello internazionale.

LEGGI ANCHE: [VLOG] A Parigi per scoprire i nuovi The Frame TV targati Samsung

 

“Come tutti i prodotti Samsung, abbiamo concepito The Frame ascoltando le esigenze e i gusti dei consumatori. Il TV svolge ancora un ruolo centrale nelle case degli italiani, e The Frame rappresenta la sublimazione per coloro che lo vedono come un oggetto di design caratterizzato da forme essenziali, pure e raffinate. The Frame è un concetto che esplora una nuova strada per l’uso di questo prodotto, cominciando a farlo vivere anche quando è spento, come un quadro – ha affermato Marco Hannappel, Vice President di Samsung Electronics Italia. – Anche per queste ragioni siamo felici di iniziare a raccogliere i frutti di questo progetto in Italia. Le risposte del pubblico italiano, infatti, ci stanno dando grandi soddisfazioni, proprio perché The Frame è il TV che si rivolge al consumatore moderno, preparato e attento, che considera l’estetica di un prodotto importante quanto la sua tecnologia”.

The Frame sembra un quadro appeso alla parete, permettendo ai consumatori di scegliere le opere d’arte digitali preferite da mostrare direttamente sullo schermo; a disposizione ben 100 quadri di 37 differenti artisti che spaziano ben 10 generi diversi. Da notare poi il nuovo sistema Invisible Connection, un cavo ottico unico che permette di eliminare i cavi disordinati intorno al TV, e la staffa No Gap Wall-Mount, che consente di trovare la posizione ideale sulla parente minimizzando lo spazio vuoto tra quest’ultima e il pannello della TV.

The Frame è disponibile a partire da 2.199 Euro per la versione da 55 pollici e da 2.999 Euro per quella da 65 pollici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =