fbpx
MobileTech

Tutto su HONOR Magic6 Lite: prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone

HONOR ha presentato oggi il suo ultimo modello di smartphone: HONOR Magic6 Lite. Si tratta di un dispositivo di fascia media, che fa parte della rinomata serie Magic e che offre una serie di caratteristiche innovative e di qualità

Siamo entusiasti di presentare HONOR Magic6 Lite, uno smartphone che incarna il nostro impegno nel spingere i limiti dell’innovazione e offrire un’esperienza eccezionale all’utente”, ha dichiarato George Zhao, CEO di HONOR Device Co, Ltd. “Dall’incredibile display al potente sistema fotografico, dalle impressionanti caratteristiche di durabilità alle straordinarie performance dell’hardware, HONOR Magic6 Lite rappresenta veramente la nostra ambizione nel voler creare un nuovo mondo intelligente alla portata di tutti”.

Display resistente e tecnologia a misura di uomo

Lo smartphone si presenta con un display curvo AMOLED da 6,78 pollici, con una risoluzione di 1,5K e una gamma cromatica DCI-P3 al 100%. Questo significa che lo schermo è in grado di mostrare immagini ultra-chiare, con colori vivaci e dettagli nitidi. Inoltre, il display è dotato della tecnologia HONOR Ultra-Bounce Anti-Drop, che lo rende molto resistente e duraturo. Questa tecnologia, certificata cinque stelle da SGS, utilizza materiali di nuova generazione e un sistema di ammortizzazione avanzato, che aumenta la capacità di assorbire gli urti fino a 1,2 volte. Così, anche se lo smartphone cade da un’altezza di 1,5 metri, il display rimane intatto e funzionante.

Il dispositivo è pensato per l’attuale generazione sempre connessa e che passa molte ore davanti agli schermi. Per questo, offre una serie di funzioni di protezione degli occhi, come il PWM Dimming a 1920Hz, il Low Blue Light, il Dynamic Dimming e il Circadian Night Display. Queste funzioni riducono lo stress visivo e si adattano alle diverse condizioni di luce, garantendo una visione confortevole e salutare.

La fotocamera del nuovo HONOR Magic6 Lite

Magic6 Lite dispone di un triplo sistema fotografico che permette di scattare foto di alta qualità in ogni situazione. La fotocamera principale è una Ultra-Clear da 108 MP, che ha un grande sensore da 1/1,67 pollici e un’ampia apertura f/1,75. Questo le consente di catturare più luce e di produrre immagini brillanti e vivide. 

La fotocamera ha anche un’alta qualità ottica con zoom 3X e un’eccezionale motion capture engine che assicura scatti nitidi con dettagli affascinanti. La fotocamera secondaria è una ultra-grandangolare da 5 MP, che ha un campo visivo di 110°, ideale per catturare paesaggi estesi, foto di gruppo o meraviglie architettoniche.Infine la terza fotocamera è una macro da 2 MP, che ha una lunghezza focale minima di 4 cm, così da permettere di ottenere scatti ravvicinati con chiarezza e dettagli eccezionali.

Batteria e processore

HONOR Magic6 Lite ha una batteria da 5300mAh che gli conferisce una lunga autonomia e una grande affidabilità. La batteria è in grado di alimentare lo smartphone per 2 giorni con una singola carica, offrendo agli utenti un’esperienza d’uso senza preoccupazioni. Inoltre, la batteria è molto resistente e longeva, perché conserva l’80% della sua capacità anche dopo mille cicli di carica.

Dal punto di vista hardware lo smartphone è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 18, che gli offre eccellenti capacità performative. Il processore ha un aumento del 35% delle prestazioni della GPU e del 40% dell’efficienza della CPU, assicurando in ogni momento produttività e intrattenimento senza rallentamenti.

Il processore supporta anche l’ultima versione di MagicOS 7.2, basata su Android 13. Questo sistema operativo offre accesso a una serie di funzioni aggiornate e personalizzate, come la suite HONOR Docs, al fine di garantire un’esperienza più intelligente e conveniente per chi lavora da remoto.

Prezzo e disponibilità di HONOR Magic6 Lite

HONOR Magic6 Lite è disponibile a partire da oggi su  hihonor in quattro varianti di colore (Sunrise Orange con pelle vegana, Emerald Green e Midnight Black) al prezzo di partenza di 399,90€. Tuttavia solo per il primo mese (quindi fino al 2 febbraio 2024) sarà disponibile a soli 349,90€.

Echo Show 10 (3ª generazione) | Schermo intelligente in HD...
  • Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio...
  • Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie...
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button