fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Nine Perfect Strangers: il trailer della serie Amazon con Nicole Kidman

Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer dell’attesissima serie Nine Perfect Strangers, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 20 agosto, con l’esclusione di Stati Uniti e Cina. La serie è basata sull’omonimo romanzo dell’autrice australiana Liane Moriarty ed è prodotta dal team di  Big Little Lies. L’eccezionale cast è composto da Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e  Samara Weaving. I primi tre episodi della serie debutteranno su Amazon Prime Video il 20 agosto. Gli episodi successivi saranno disponibili a cadenza settimanale. Vediamo cosa ci aspetta.

Nine Perfect Strangers: il trailer ufficiale della serie Amazon

Di seguito, la sinossi ufficiale della serie:

Girata in Australia, la serie drama è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

Nine Perfect Strangers ha per produttori esecutivi Nicole Kidman e  Per Saari per Blossom Films, Bruna Papandrea, Jodi Matterson e Steve Hutensky per Made Up Stories, David E Kelley, Melissa McCarthy, John Henry Butterworth, Samantha Strauss, Jonathan Levine, Molly Allen e Liane Moriarty. La serie è scritta da David E Kelley  e John Henry Butterworth e diretta da Jonathan Levine. In questo periodo, Nicole Kidman è particolarmente attiva in ambito televisivo. Prima di questo nuovo progetto Amazon, l’abbiamo infatti ammirata nelle prime due stagioni di Big Little Lies – Piccole grandi bugie, in Top of the Lake – Il mistero del lago e in The Undoing – Le verità non dette.

In conclusione, ecco il poster ufficiale della serie che, lo ricordiamo, debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 20 agosto.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button