fbpx
NewsVideogiochi

Presentato il trailer ufficiale di Hogwarts Legacy in vista del lancio

Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno presentato il trailer cinematografico “The Invitation” (“L’invito”) per Hogwarts Legacy, il gioco action RPG che arriverà il 10 febbraio 2023 per PlayStation5, Xbox Series X|S e PC. Il video fa immergere il pubblico nel mondo di Hogwarts Legacy.

Il trailer offre ai fan una strabiliante vista panoramica sul terreno del castello e oltre. Inoltre, li invita a diventare parte della magia e a realizzare il loro sogno di frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Leggi anche la nostra recensione sulla serie TV: The Last of Us

Il trailer ufficiale di Hogwarts Legacy

l trailer segue un gufo che trasporta l’invito sorvolando i tetti del castello e le teste degli studenti nella Sala Grande. SI vede così dall’alto alcune delle ambientazioni iconiche di Hogwarts che i giocatori potranno esplorare.

Durante questo volo nel castello, i fan riconosceranno alcuni nomi e volti familiari, come Nick-Quasi-Senza-Testa e la Professoressa Weasley. Il viaggio del gufo mette anche in evidenza alcuni dei pericoli nascosti che i giocatori dovranno affrontare. Infatti eviterà per un pelo un’orda di ragni giranti nella Foresta Proibita, una maledizione letale Avada Kedavra lanciata da un mago mascherato e l’alito fiammeggiante di un drago.

Cos’è Hogwarts Legacy

Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d’azione open world ambientato nel mondo magico del 1800.

I giocatori iniziano il loro quinto anno di scuola e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari. Non solo: scopriranno animali magici, prepareranno pozioni, impareranno incantesimi e svilupperanno i propri talenti.

Quando avverrà il lancio di Hogwarts Legacy

Il lancio mondiale di Hogwarts Legacy per PlayStation5, Xbox Series X|S e PC è previsto per il 10 febbraio 2023, mentre il gioco arriverà su PlayStation4 e Xbox One il 4 aprile e su Nintendo Switch il 25 luglio.

PJDIGITALSTORE s.r.l. | Pc gaming i5 11400, Rtx 3060 12Gb,...
  • ✅ CARATTERISTICHE: CPU : Processore Core i5-11400,(12 MB di cache, fino a 4,40 GHz) / Case : AURA GC2 RGB Mid-tower...
  • ✅ GRAPHIC PERFOMANCE: Scheda Video :Gaming GeForce RTX 3060 12Gb
  • ✅ MEMORIA E ARCHIVAZIONE: Ram : 32GB DDR4, 3600MHz / 1000 GB SSD NVMe, Gen4 x 4 PCIe, M.2 2280, 3D NAND

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button