fbpx
LifestyleNews

FluentPet Connect insegnerà al vostro cane a parlare

Premendo un pulsante, Fido pronuncerà la parola che preferisce

Chi ha detto che gli animali non parlano o che non possano imparare a farlo? Sicuramente non gli addetti ai lavori di FluentPet, la compagnia che ha lanciato la tendenza a far esprimere gli animali domestici utilizzando dispositivi composti da pulsanti e altoparlanti. Se siete assidui frequentatori dei social, avrete sicuramente capito di cosa stiamo parlando. In circolazione ci sono tantissimi video che mostrano cani e gatti interagire con i propri padroni premendo pulsanti programmati che pronunciano parole ben precise. E ora la compagnia sembra pronta ad incrementare questa tendenza. Preparatevi allora a FluentPet Connect, un sistema che permetterà al vostro animale domestico di imparare più di sei parole.

FluentPet Connect, il sistema che insegna agli animali domestici ad esprimersi a parole

FluentPet Connect è il nuovo aggiornamento che permetterà ai padroni di animali domestici di ampliare il sistema HexTile originale della compagnia. Ad un’unità composta di pulsanti che possono essere utilizzati per addestrare gli animali domestici ad associare parole al significato – premendo il pulsante “cibo”, il cane dovrebbe aspettarsi qualcosa di goloso in cambio -, sarà aggiunta una tessera con Bluetooth e Wi-Fi che può connettersi ad altre unità, così il cane possa imparare più di sei parole. Ogni singola unità, poi, può essere comodamente gestita da remoto grazie ad un’apposita applicazione.

In questo modo i padroni di animali domestici possono tenere monitorati i pulsanti che vengono premuti più spesso, così da migliorare di volta in volta il processo di apprendimento. E non solo. L’applicazione vi permetterà di capire se il vostro cane è più interessato al cibo oppure al gioco. Al momento, il sistema HexTile offre fino a sei pulsanti, ma l’intero sistema connesso permette di utilizzare oltre 100 parole in sei o più categorie nel corso dell’apprendimento. Inoltre, se preferite potete utilizzare l’App di FluentPet Connect per personalizzare i pulsanti a vostro piacimento, registrando l’audio voi stessi.

FluentPet Connect

Infine, l’intero design dei pulsanti è stato progettato per resistere non solo a zampate di cani di grossa taglia, ma anche al rischio che qualcuno vi rovesci sopra la ciotola dell’acqua. Il sistema è poi ricaricabile tramite un cavo USB di tipo C, e pare garantisca una durata di circa tre settimane con una carica completa. Insomma, una tecnologia da avere assolutamente, non c’è altro da dire. I sistemi di FluentPet saranno rilasciati sul mercato a partire dalla Primavera 2022, ma sono già aperti i preordini. Padroni di cani, che ne pensate?

Offerta
Kippy Evo | GPS per Cani - Localizzatore per Cani e Gatti...
  • LOCALIZZATORE GPS - Con Kippy non perderai più di vista il tuo cane o gatto, sia negli spazi aperti che coperti. Kippy...
  • TRACKER SALUTE - Scopri ogni dettaglio sulla vita del tuo animale domestico: Kippy EVO traccia ogni attività necessaria...
  • PACCHETTO SERVIZI E APP - Attiva la SIM inclusa con la promozione più adatta a te tra BASIC, PREMIUM, ULTIMATE e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button