fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Netatmo lancia la versione Pro del Misuratore Intelligente della Qualità dell’Aria

Pensato per uffici, scuole, istituzioni sanitarie e non solo

Al Light&Building di Francoforte Netatmo annuncia la versione Pro del suo Misuratore Intelligente della Qualità dell’Aria. Una variante più potente e con più funzioni per i luoghi pubblici e gli uffici.

Netatmo, il Misuratore Intelligente della Qualità dell’Aria diventa Pro

La qualità dell’aria è fondamentale, ormai ne sia tutti consapevoli. E vogliamo che l’aria che respiriamo sia priva di inquinanti e batteri, soprattutto quando siamo in luoghi pubblici. Per questo motivo Netatmo ha lanciato la versione Pro del suo Misuratore Intelligente della Qualità dell’Aria, pensato per scuole, uffici, istituzioni mediche.

Il dispositivo di livello professionale analizza in tempo reale dati come la temperatura, la qualità dell’aria, l’umidità e anche il livello sonoro della stanza. E soprattutto segnala i livelli di CO2, segnalando con una spia luminosa quando superano i 1200ppm.

La soluzione di Netatmo permette di monitorare la situazione a tutti: potete posizionare un codice QR all’ingresso affinché tutti possano leggere questi dati.

La dashboard online permette di monitorare la situazione e anche di realizzare report settimanali o mensili. E potete ricevere avvisi nel caso che alcuni valori siano oltre il massimo.

Secondo i calcoli di Netatmo, potete risparmiare fino al 10% dei costi energetici, solo monitorando la temperatura e la qualità dell’aria negli uffici.

I misuratori, anche installabili a muro, sono già presenti in scuole in Francia, Svezia, Norvegia e Belgio. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Bestseller No. 1
Netatmo Termostato Wifi Intelligente - Controlla il...
  • 3 BATTERIE AGGIUNTIVE IN DOTAZIONE: il Termostato Intelligente viene venduto con 3 batterie supplementari (6 in totale);...
  • Risparmia senza pensieri: risparmia con un programma di riscaldamento domestico basato sui tuoi bisogni; vai in vacanza;...
  • Controllo a distanza e con la voce: comanda a distanza il tuo Termostato Intelligente da smartphone, tablet o computer;...
]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button