fbpx
NewsTech

G-Shock presenta un orologio con lunette e cinturini intercambiabili

Dallo stile unicamente G-Shock, il nuovo DWE-5600CC permette un'esperienza personalizzata

G-Shock presenta DWE-5600CC, un orologio che ha un look classico ma con una novità unica. Infatti è il primo orologio della casa ad avere cinturini e lunette interscambiabili. Una trasformazione del segnatempo che diventa personalizzabile e divertente.

G-Shock presenta un modello totalmente personalizzabile

Il nuovo G-Shock DWE-5600CC eredita il design classico della casa di orologi indistruttibili. Con una novità: ci sono due lunette in fibra di carbonio e tre cinturini interscambiabili. In particolare i cinturini hanno un meccanismo che consente di cambiarli in modo semplice e immediato. La cassa è appunto in fibra di carbonio, il primo della serie con tecnologia Carbon Core Guard Structure. Questo materiale permette di mantenere il peso leggero pur con un’ottima resistenza agli urti.

La lunetta e il cinturino verde militare in resina riproducono il disegno di un circuito, lo stesso presente all’interno dell’orologio. Un look davvero interessante per gli amanti della tecnologia. La seconda lunetta invece è nera, che si abbina al cinturino nero in resina black matt oppure a quello bianco e nero in tessuto che è visibile anche al buio. Potete abbinare questi elementi tra loro per creare il vostro stile, pur avendo la sicurezza della super resistenza di G-Shock.

g-shock DWE-5600CCUn orologio per gli amanti della tecnologia, sia nelle fantasie estetiche che nell’innovazione della struttura di carbonio. Che resiste molto bene agli urti ma anche ai cambi di temperatura, rendendolo adatto anche alle situazione più estreme. Ma anche per le molte funzioni cui G-Shock ci ha abituato: l’illuminazione che permette una più facile lettura dell’orario, dotato di lampeggio per avvisare delle statistiche. Inoltre trovare un cronometro, un timer, il calendario e la sveglia e la possibilità di scegliere il formato delle ore in 12 o 24. La batteria dura circa due anni. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’orologio.

CASIO G-ShOCK Orologio da Polso, Quadrante Digitale da Uomo,...
  • Illuminazione automatica tramite movimento del polso
  • Energia solare e indicatore del livello della batteria
  • Ricezione segnale radio (EU, USA, JPN, CHN) per indicare sempre l'ora esatta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button