fbpx
Tech

21 buttons, il social network della moda: cos’è e come funziona

21 buttons è un vero e proprio social network, interamente dedicato alla moda. Non solo è fonte di idee, ma permette anche di partecipare attivamente proponendo i nostri outfit.

21 buttons è l’Instagram della moda

Imparare ad usare 21 buttons sarà intuitivo perché si tratta di un social costruito in modo molto simile ad Instagram, che ormai è utilizzato da milioni di utenti. Il funzionamento è molto semplice e si basa sulle immagini: lo scopo è creare outfit interessanti, che possano aiutare a condividere idee originali di abbigliamento.

Per ogni capo inserito all’interno delle foto è possibile inserire una nota con descrizione, link di acquisto ed eventuale prezzo. Così, l’utente interessato potrà prendere spunto dall’intero outfit oppure acquistare la maglia, la gonna, il pantalone o qualsiasi altro indumento che lo ha colpito.

Una feature molto interessante è quella che permette di eseguire una ricerca, fra tutte le proposte degli iscritti a 21 buttons, a partire da: tipo di indumento, brand e fascia di prezzo. In questo modo, potremo scoprire nuovi vestiti e magari vederli indossati su più modelli.

Per iniziare subito, dovrete registrarvi e poi sarete pronti ad interagire con gli altri utenti lasciando commenti, reazioni e seguendo gli altri “buttoner“. Come anticipato, avrete possibilità di pubblicare anche voi i vostri outfit preferiti e dare idee agli altri utenti. Non è necessario “essere alla moda”, su 21 buttons la moda si può provare a dettarla!

L’applicazione è totalmente gratuita ed è disponibile per Android ed iOS. L’ho testata per qualche giorno su piattaforma Android senza avere problemi di battery drain o instabilità. Il download può essere eseguito direttamente dai box sottostanti.

21 Buttons Social Network di V
21 Buttons Social Network di V

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button