Cresce l’attesa per piccoli e grandi appassionati dei mattoncini LEGO, con l’apertura del LEGO Certified Store proprio nel pieno centro di Roma, in Via Tomacelli 142. L’evento si terrà il prossimo 23 Novembre, alle 12, quando bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini!

Il punto vendita è l’undicesimo di una serie di negozi gestiti da Percassi, che progetta di aprirne altri ancora su tutto il territorio nazionale nei prossimi anni. Il LEGO Store romano riserva grandi sorprese uniche nei suoi 200 metri quadri, dove grandi e piccini potranno vivere un’esperienza di gioco unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive.

Roma sarà proprio il tema del negozio: dalle colonne Romane realizzate con grande perizia in mattoncini, ai simpatici Gladiatori LEGO pronti ad accogliere la folla, allo stupendo mosaico, unico al mondo, della Fontana di Trevi, interamente realizzato in Danimarca in mattoncini LEGO che lascerà tutti senza fiato.

All’interno del LEGO Store di Roma, inoltre, sarà presente, per la prima volta, il “Pick a Brick” sospeso, grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili. Anche “Build a mini” riserva una grande sorpresa: si tratta del banco più grande di tutta Italia per costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure.

Non mancheranno ovviamente gli elementi digitali come il LEGO Minifigures Scanner per stupire gli amanti dei mattoncini LEGO all’interno dello store. Chiunque potrà scoprire il proprio alter ego in versione minifigure: basterà scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione e apparirà la sua versione LEGO.

La Digibox, invece, lascerà a bocca aperta grandi e piccini: sarà sufficiente prendere una scatola di un playset LEGO, scannerizzare il codice a barre e il set prenderà vita, animandosi virtualmente sullo schermo.

Manca davvero poco all’apertura! Che dite, vi abbiamo dato dei motivi sufficientemente buoni per andarci di corsa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − tredici =