Grazie alla nuova 360 Dog Vest, che va ad arricchire ulteriormente la gamma di accessori dedicati alle action cam e prodotti da Activeon, i nostri amici a quattro zampe potranno diventare dei veri e propri cameraman.

Il supporto permette di registrare video in HD delle avventure dei nostri fedeli amici condividendo così ogni momento di divertimento. 360 Dog Vest consente infatti di posizionare sulla schiena o sul collo del cane l’action cam in modo confortevole, senza disturbarlo minimamente nei movimenti. La visuale può essere ruotata fino a 360°, consentendo alla visuale di avere una vasta gamma di prospettive.

360 Dog Vest può essere indossata da cani con un peso che va dai 7 ai 54 chili. Realizzata con materiali animal-friend, con la Dog Vest il cane può giocare in acqua e nell’erba, ed è facilmente lavabile. Infine, 360 Dog Vest è compatibile sia con i modelli di action camera Activeon sia con quelli di altri produttori.

Activeon 360 Dog Vest è disponibile nei negozi ed online sul sito Activeon al prezzo consigliato di 49,99 Euro.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =