ADJ ha presentato Easy Smart Home Security, il suo nuovo sistema di videosorveglianza gestito tramite app, ideale per mettere in totale sicurezza casa e ufficio o monitorare persone anziane.

L’installazione è facile e veloce. Con l’apposita applicazione basterà fotografare con il proprio dispositivo il QR Code presente sul sensore per integrarlo immediatamente nel sistema di videosorveglianza.

Il kit è composto da una Telecamera IP Argo Wi-Fi, un Sensore di movimento PIR wireless, un Sensore a contatto magnetico wireless e un Telecomando wireless; è inoltre possibile aggiungere ulteriori sensori di movimento e magnetici, rilevatori gas e di fumo, un pulsante di emergenza e altri telecomandi. Le immagini catturate dalla telecamera IP Argo saranno archiviate nella  memoria Micro SD.

La nuova linea ADJ Easy HD Smart Home è disponibile presso i rivenditori ADJ e presso il nuovo ADJ Store di Roma; potete invece trovare l’app ADJ Easy HD su App Store e Play Store.

1 COMMENTO

  1. Come al solito di queste cam non ce ne una che abbia l’app per Windows Phone….davvero un peccato….nemmeno la mia escam, devo sempre controllarla con il tablet android

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 7 =