Airbnb non smette mai di stupirci. Alla già corposa lista degli alloggi più originali che la nota azienda ha messo a disposizione degli utenti si è infatti aggiunga anche la funivia di Couchevel, famosa località sciistica francese.

Il 6 marzo infatti quattro fortunati vincitori potranno giungere in motoslitta fino a Saulire, il punto più alto di Couchevel, per poi godersi una tipica cena savoiarda a 2.700 metri di altezza. La cena sarà servita all’interno di una cabina della già citata ferrovia, tenuta in sospensione sulle piste da scii, dopodiché sarà possibile passare la notte alla stazione dello ski lift.  Non esagerate però con il cibo perché il giorno dopo toccherà a voi lasciare le prime tracce sulle piste da sci.

Siamo felici di offrire un’esperienza unica in montagna ai quattro fortunati vincitori che scopriranno Courchevel da un angolo inedito! Noi amiamo le sfide e siamo orgogliosi di aprirci a nuove possibilità“, commenta Adeline Roux, Director of Courchevel Tourism.

TechPrincess_courchevel_airbnb_concorso

Volete partecipare? Farlo è semplicissimo. Le regole infatti rimangono le stesse dei precedenti concorsi: dovrete inviare un messaggio di massimo 1000 parole direttamente all’host raccontando una breve storia (in inglese o in francese ) nella quale dovrete spiegare perché volete soggiornare a 2.700 metri d’altezza.

Per proporre la vostra candidatura, che vi permetterà di partire per Courchevel insieme ad altre 3 persone, avete tempo fino al 26 febbraio.

Per saperne di più vi invito a visitare la pagina ufficiale dell’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 12 =