Alcatel One Touch presenta due alleati indispensabili per l’estate in corso: il nuovo smartphone Idol 3 e il nuovo smartwatch Watch.

Idol 3 presenta un vero e proprio impianto stereo personalizzato che riunisce la musica memorizzata e quella in streaming, riproducibile grazie ai potenti altoparlanti frontali e audio JBL e alla tecnologia Clari-Fi, per un effetto audio surround 3D.

Il nuovo smartphone dispone inoltre della possibilità di creare un vero e proprio album digitale dei ricordi, grazie alla fotocamera frontale grandangolare ad altissima risoluzione e alla fotocamera posteriore da 13 megapixel dotata di un sensore che coglie ogni momento più importante.

TechPrinccess_Alcatel_OneTouch_Idol3

Resistente a sporco ed acqua e capace di ricevere gli aggiornamenti più importanti in tempo reale, Watch è invece l’alleato smart perfetto per l’estate. Compatibile con Android (4.3 o superiore) e con iOS (iOS 7 o superiore), lo smartwatch ha una batteria di lunga durata e un sistema di ricarica, attraverso un connettore USB integrato nel cinturino, che non richiede quindi ulteriori cavi di ricarica.

Watch è, inoltre, capace di tracciare l’attività fisica giornaliera, la distanza percorsa, i passi, il battito cardiaco e perfino le calorie bruciate. Toccando, invece, lo schermo è possibile attivare il Multimedia Remote Control e gestire la musica e le foto del proprio smartphone a distanza.

TechPrincess_Alcatel_OneTouch_Watch

Idol 3 è disponibile nella colorazione Dark Grey e a breve anche nella versione Metallic Silver e Soft Gold a partire da 249,00 Euro. Watch è disponibile con due opzioni di colore e stile ed una serie di sfondi personalizzabili149,00 Euro.

Quanti di voi ne approfitteranno?

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + sei =