fbpx
CulturaNewsTechVideogiochi

Amazon: ecco gli articoli più venduti durante il Black Friday

Il quinto Black Friday di Amazon è stato caratterizzato da una grande varietà di offerte, che si sono rivelate in grado di soddisfare perfino la clientela più esigente. Stando ai dati raccolti infatti, soltanto durante le prime sette ore del famoso venerdì nero, gli utenti hanno ordinato più di 24.000 prodotti per la casa e oltre 20.000 tra computer e accessori per PC.

Analizzando le cifre da capogiro registrate durante la giornata di sconti, l'azienda di commercio elettronico ha potuto creare delle vere e proprie classifiche degli articoli più venduti. Sul podio, per quanto riguarda il sito Amazon.it, troviamo Finish All in One pastiglie lavastoviglie (pacco da 110), iRobot Roomba 650 Robot e Fifa 18 per Playstation 4. Diversa, invece, è la situazione per quanto riguarda i clienti Prime Now, servizio attivo per i clienti Prime nell’area di Milano, che hanno ordinato prevalentemente la Macchina per Caffè Espresso Nespresso Inissia e gli Hamburger di Scottona.

La grande selezione di offerte proseguirà anche per tutta la giornata di lunedì 27 novembre, meglio conosciuto come Cyber Monday, e permetterà agli utenti di approfittare di sconti su diversi prodotti, tra cui Rowenta VR7260 Easy Steam – Generatore di vapore, Severin HV 7158 Scopa elettrica, Crucial CT120BX300SSD1 Unità a Stato Solido Interna 120 GB, Hot Wheels FDY09 Pista con Intelligenza Artificiale e Braun Silk-Épil 5 Power 5185 Epilatore. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button