fbpx
News

Amazon Books: abbiamo visitato il negozio fisico Amazon di Los Angeles

TOP AUTHOR

Ad oggi, sono 18 i negozi fisici Amazon Books sparsi per tutti gli Stati Uniti. Noi abbiamo visitato il negozio di Los Angeles e vi raccontiamo com'è possibile "rivoluzionare" i tradizionali negozi offline.

Situato all'interno del nuovissimo complesso commerciale Westfield Century City, il primo Amazon Books di Los Angeles ha aperto i battenti a ottobre 2017. A occhio e croce potrebbe sembrare una Feltrinelli qualunque ma in realtà c'è molto di più. In questo store targato Amazon, l'integrazione tra online e offline è pressoché perfetta. Ecco cosa potrete trovare al suo interno.

Amazon Books: non solo libri

Non fatevi ingannare dal nome. Nei negozi Amazon Books non ci sono solo libri bensì tutti i dispositivi creati da Amazon: dallo smart speaker Echo e Echo Dot equipaggiati con l'assistente vocale Amazon Alexa, passando dagli e-book reader della famiglia Kindle, fino ad arrivare ai tablet Fire. Qui, tutti i device si possono toccare con mano e mettere alla prova con quelli che in Amazon chiamano "test drive".

[amazon_link asins='B00QJDO0QC,B06XDK92KS,B00QJDU3KY,B017DOUW76,B00QJEL42Y,B01J90P010' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='e5278b06-9113-11e8-9c9a-87c7f71835ca']
LEGGI ANCHE:
Amazon Prime: vale la pena spendere 36 euro all'anno? Ecco quali sono i vantaggi per tutti gli abbonati.

Anche la zona dello store dedicata alla "tradizione" ha uno stretto legame con il mondo digitale. Sotto ai vari libri infatti potrete trovare le migliori recensioni degli utenti Amazon e le classifiche in tempo reale. Inoltre se siete clienti Amazon Prime, potrete acquistare il libro al prezzo dedicato agli utenti Prime che molto spesso è più basso rispetto a quello esposto in negozio.

PROVA GRATUITAMENTE AMAZON PRIME PER 30 GIORNI 

Dulcis in fundo vi segnaliamo la possibilità di acquistare ciò che trovate in negozio senza nemmeno passare per la cassa. Vi basterà avviare l'applicazione Amazon e concludere l'acquisto direttamente con lo smartphone. Insomma, una comodità non da poco.

I negozi Amazon Books per ora esistono solo negli Stati Uniti. Se vi capita di viaggiare in terra americana e vi viene voglia di curiosare all'interno di uno di questi negozi, qui trovate l'elenco completo degli store Amazon Books.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button