Il 16 dicembre, data in cui l’episodio VII della saga di Star Wars sbarcherà nei cinema di tutta Italia – con due giorni di anticipo rispetto alle sale americane -, è ormai dietro l’angolo. Per ingannare l’attesa Amazon ha pensato di rifornire la sua vetrina online di numerosi gadget che ogni appassionato della saga non dovrebbe assolutamente lasciarsi sfuggire.

TechPrincess_R2D2

Sul sito sono infatti già disponibili numerosi oggetti per la casa, giocattoli per adulti e bambini e accessori che manderanno in visibilio tutti i fan di Guerre Stellari.

TechPrincess_StarWars1

Dalla biscottiera della Morte Nera alla tazza in ceramica Stormtrooper e Furbacca, il giocattolo interattivo che coniuga Furby e Chewbecca; non mancano poi la spada laser elettronica, la Navicella telecomandata di Hot Wheels e ancora copripiumoni, droni e gadget targati LEGO, come il Star Wars First Order Special Forces TIE Fighter e la fedele riproduzione del Millennium Falcon. Insomma, tutti hanno la possibilità di trovare il gadget che meglio si adatta ai propri gusti.

TechPrincess_Furbacca

Per scoprire tutti i prodotti disponibili vi invitiamo a visitare Amazon.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 7 =