Vi ricordate i Dash Button di Amazon? I famosi “pulsanti” connessi sono ora affiancati dai Virtual Dash Button, dedicati ai clienti Prime e pensati per aiutarli ad orginare i propri prodotti preferiti in modo ancora più comodo.

Amazon Virtual Dash Button: come funzionano?

I Virtual Dash Button sono delle scorciatoie pensate per ripristinare le scorte di determinate prodotti e sono disponibili sia tramite l’applicazione gratuita sia sul sito web.

Crearli è facilissimo. Dovete prima di tutto cercare su Amazon il prodotto per il quale volete creare il bottone, dopodiché dovrete verificare che sia idoneo alla spedizione Prime. A quel punto dovrete solo cliccare sul tasto Aggiungi ai tuoi Dash Button e il gioco è fatto.

Tutti i vostri bottoni vengono raccolti all’interno di una pagina dedicata – chiamata I tuoi Dash Button – e sono facilmente raggiungibili in qualsiasi momento. Inoltre, ogni volta che comprerete un prodotto che può essere tipicamente acquistato di nuovo, Amazon creerà il relativo Dash Button, così da facilitarvi il compito.