Ambi Climate si arricchisce di una nuova funzionalità: la geolocalizzazione. Questo significa che potrete usare l’applicazione dedicata per creare delle semplici geo-regole che vi aiutano a gestire al meglio il vostro condizionatore. Un esempio? Potrete fare in modo che si spenga l’impianto quando vi allontanate da casa o che si riaccenda appena rientrate.

Naturalmente è possibile associare regole diversi a split differenti, così da garantire la massima personalizzazione a tutti gli utenti. Questo vi consente ad esempio di avviare in momenti diversi i vari condizionatori: quello del salotto può avviarsi quando ancora siete a qualche km di distanza e quelli delle camere invece solo quando entrate effettivamente nell’abitazione.

Vi segnaliamo anche il nuovo aggiornamento dell’applicazione che ora troverete in italiano così come il sito web ufficiale. Inoltre Ambi Labs ha recentemente firmato un accordo di distribuzione del prodotto attraverso Amazon, così potete acquistare Ambi Climate ancora più facilmente.