AMD e i suoi partner si è presentata al CES 2015 di Los Angeles con una vasta gamma di nuovi prodotti che mostreranno chiaramente il punto di vista di AMD riguardo il futuro del computing.

L’azienda ha annunciato una serie di innovazioni alimentate dal recente Processing Unit (APU), le tecnologie Radeon Graphics Processing Unit (GPU), e progetti che vanno ben oltre i confini dell’informatica moderna.

AMD sta contribuendo all’emozione del CES 2015 con una nuova grafica e una nuova tecnologia informatica che segnerà la svolta per le esperienze dei consumatori di oggi e di domani. – ha affermato John Byrne, vice presidente senior e direttore generale di AMD.

AMD Carrizo

Cavallo di battaglia di AMD è Carrizo, un prototipo di notebook che dispone di un SoC basato sul nuovo core Excavator, architettura grafica GCN, con supporto Mantle e DirectX 12, Heterogeneous System Architecture 1.0 e un processore ARM nTrustZone integrato.

Un’altra novità è rappresentata dalle soluzioni grafiche Radeon R9, pensate appositamente per il gaming in 4K, dai software Amd Face Login e Gesture Control e dalla tecnologia FreeSync.

Insomma, una marea di novità che non vediamo l’ora di provare.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 3 =