L’azienda cinese OnePlus ha finalmente svelato il nuovo OnePlus 2, successore dell’apprezzato smartphone venduto solo ai fortunati possessori di un invito.

Presentato nella sua interezza con un video a 360°, il nuovo dispositivo si distingue dal suo predecessore per il design elegante ed innovativo. Realizzato in lega di alluminio e magnesio, il nuovo One Plus 2 vanta un processore Qualcomm Snapdragon 64-bit, un display Full HD da 5,5 pollici e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash a doppio LED.

TechPrincess_OnePlus_OnePlus2One Plus possiede, inoltre, un alloggio Dual-Sim, una batteria a polimeri di litio da 3300mAh e un lettore di impronte digitali migliorato, più veloce rispetto al modello precedente. Il sistema operativo è naturalmente Oxygen OS, basato su Android 5.0 Lollipop, che verrà aggiornato ad Android M entro la fine dell’anno.

Il One Plus 2 è molto importante perché ci permette di dimostrare alla gente, e soprattutto a noi stessi, che il OnePlus One era molto più di un colpo di fortuna – ha dichiarato Carl Pei, co-fondatore dell’azienda, durante l’annuncio – Con OnePlus 2 stiamo facendo una scommessa sul futuro.”

TechPrincess_OnePlus_OnePlus2One Plus 2 sarà disponibile nel colore Sandstone Black (ma saranno successivamente acquistabili delle cover in Bamboo, Black Apricot, e Rosewood) a partire dall’11 agosto in Europa e negli Stati Uniti al costo 389 dollari per la versione da 64 GB di memoria interna e 4GB di RAM, la versione da 16 GB con 3GB di RAM sarà successivamente disponibile a 329 dollari. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + tredici =