fbpx
NewsTech

Asus TUF Gaming GT501: aspetto aggressivo e grande qualità costruttiva

Asus TUF Gaming GT501 è il nuovo case del colosso taiwanese a marchio TUF (The Ultimate Force). A caratterizzarlo un design esclusivo, una grande versatilità e un’ottima qualità costruttiva.

Asus TUF Gaming GT501: indistruttibile e aggressivo

Asus TUF Gaming GT501 si presenta con un design sobrio e minimale, ma anche con un rivestimento in acciaio zincato che gli permette di resistere a graffi e scalfiture accidentali. Inoltre, per facilitare il trasporto, sono presenti due maniglie ergonomiche in cotone intrecciato in grado di sostenere complessivamente fino a 30kg.

Sul pannello frontale, completamente in metallo, campeggia il logo TUF Gaming mentre il pannello laterale in vetro temperato da 4 mm consente di farsi apprezzare sia esteriormente che internamente, mostrando ogni dettaglio dell’installazione al suo interno.

Oltre alle tre ventole anteriori Aura Sync RGB da 120mm e a quella PWM posteriore da 140mm già installate, il TUF Gaming GT501 possiede 7 punti di ancoraggio per l’installazione di ventole aggiuntive, ma anche tutto lo spazio necessario ad aggiungere dei radiatori per raffreddamento a liquido da 360mm sia anteriori che superiori, più un radiatore da 140mm nella parte posteriore.

Il nuovo TUF Gaming GT501 garantisce un’organizzazione dei cavi pulita ed ordinata e spazio adeguato per alloggiare le strisce RGB. Non mancano distanziatori preinstallati per il montaggio della scheda madre e slot dedicati alle varie periferiche di archiviazione.

Prezzo e disponibilità

Asus TUF Gaming GT501 è disponibile presso gli Asus Gold Store e i Rivenditori Autorizzati Asus ad un prezzo consigliato di 149 euro.

[amazon_link asins=’B07LCR23L4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9a97b07-1314-4b1c-99a7-957a26852069′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button