fbpx
NewsTech

Realme partecipa per la prima volta a IFA 2020

L'azienda presenta la propria strategia e i propri prodotti

realme partecipa agli IFA 2020. L’azienda di smartphone (e non solo) corona la propria crescita costante nell’ultimo anno con “2020 realme  Brand Launch Conference”, evento previsto per il 4 settembre. realme ha intenzione di mostrare al mondo l’importanza del suo motto aziendale dare to leap, invitando a saltare nel progresso che sta portando nel mondo degli smartphone.

realme debutta all’IFA 2020

Dopo il grande decollo nel mercato asiatico, realme è diventato un brand di importanza mondiale, capace di approdare in oltre 61 mercati in soli due anni. L’azienda ha però deciso di dare un’importanza fondamentale al mercato europeo, continuando la sua crescita esplosiva.

Sky Li, fondatore e CEO di realme, ha dichiarato: “realme s’impegna a costruire prodotti di alta qualità con prestazioni all’avanguardia e design di tendenza. Per questo motivo, realme si è classificata nella TOP 7 del mondo in soli 18 mesi. Durante il FanFestival 8.28, realme ha interagito con 45 milioni di fan in tutto il mondo. Essendo stato il nostro primo Fanfest, il risultato è di grande incoraggiamento per noi”.

realme IFA 2020

Ora l’azienda vuole continuare a essere “divulgatrice del 5G“. Per farlo promuove i suoi prodotti che supportano la nuova generazione di rete. Ma l’innovazione tecnologia di realme non si ferma al 5G: a IFA 2020 l’azienda vuole mostrare anche la sua nuova tecnologia per la ricarica rapida 125W Ultradart Flash Charging.

Inoltre agli IFA 2020 possiamo vedere come realme mira a diventare un marchio di riferimento per l’AIoT. La smart life è nell’orizzonte di tutte le aziende tecnologiche ma poche stanno mostrando l’intraprendenza di realme nel promuovere queste tecnologie. L’azienda infatti propone la strategia 1+4+N che collega lo smartphone ai 4 Top 4 Smart Hubs: le smart TV, cuffie, smart watch e speaker. L’azienda punta a lanciare oltre 50 prodotti di questo tipo quest’anno.

Potete seguire l’evento di presentazione agli IFA 2020 di realme sulla pagina Facebook o quella Youtube.

OffertaBestseller No. 1
realme Note 50 Smartphone 4+128GB, Display da 90 Hz, Fino a...
  • [Display da 90Hz] L'ampio display da 6,74 pollici, unito ad un refresh rate da 90Hz super fluido, offre un'esperienza a...
  • [8GB di RAM dinamica] Con 4GB di RAM integrata e 4GB extra resi disponibili dalla tecnologia DRE, puoi contare su ancora...
  • [Fotocamera AI da 13MP] Dotato di una fotocamera principale AI da 13MP, realme Note 50 assicura scatti incredibili con...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button