AOC ha presentato i due nuovi monitor da 32 pollici con risoluzione UHD e QHD che si uniranno alla gamma di prodotti già esistente.

Gli schermi AOC U3277PQU con pannello AHVA-IPS da 3840 x 2160 pixel e AOC Q3277PQU con pannello AMVA da 2560 x 1440 pixel combinano risoluzioni elevate e dimensioni extra large per performance e resa ineguagliabili, coadiuvati anche dalla tecnologia Flicker-FREE, che elimina completamente l’effetto di sfarfallio che ha luogo durante il refresh di visualizzazione colpendo gli occhi e provocandone l’affaticamento.

TechPrincess_AOC_monitor

Offrendo una risoluzione 4K, il modello U3277PQU garantisce una visione professionale ed eccellente di foto, testi, video, giochi e tanti altri contenuti. La risoluzione QHD con 2560 x 1440 pixel del modello Q3277PQU, invece, offre una densità di pixel di gran lunga migliorata rispetto ai monitor Full HD della stessa dimensione. Inoltre, entrambi i nuovi modelli coprono il 100% della gamma di colori sRGB, garantendo ai clienti più esigenti il beneficio di immagini completamente nitide e brillanti, caratterizzate da colori vivaci e vividi.

TechPrincess_AOC_monitor

Inoltre, grazie alle funzioni Picture-in-Picture e Picture-by-Picture gli utenti potranno visualizzare contemporaneamente le immagini provenienti da due fonti diverse.

Marginali ma non meno d’impatto sono le cornici dei display, i quali possono essere sia montati a parete sia alla base stabile ed ergonomica inclusa. Quest’ultima, offre una grande varietà di opzioni di regolazione, tra cui la regolazione in altezza (180 mm), pivot, inclinabile e girevole. Entrambi i monitor offrono, in più, una vasta gamma di opzioni come il DisplayPort, l’HDMI (MHL supportata per il mirroring e la ricarica di telefoni cellulari o tablet), il DVI, il VGA e un hub USB 3.0 per il trasferimento dati e la ricarica di dispositivi USB. Il modello U3277PQU vanta anche di un connettore HDMI 2.0 avanzato per la riproduzione video UHD ad un massimo di 60 fotogrammi al secondo.

I monitor AOC U3277PQU e AOC Q3277PQU saranno disponibili da agosto rispettivamente a 999 Euro e a 599 Euro presso i rivenditori AOC autorizzati. 

Se siete interessati a questi prodotti, acquistati qui AOC U3277PQU o qui AOC Q3277PQU

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + sei =