fbpx
NewsTech

Arriva la nuova versione della app My Arval Mobile

Arriva la nuova versione dell’applicazione My Arval Mobile per i suoi driver, presentata dalla stessa Arval. Oggi è ancora più user-friendly, moderna e vicina alle esigenze degli utenti, per un’esperienza digitale completamente nuova, introducendo nuove funzionalità e accedere alla vasta gamma di servizi Arval.

My Arval Mobile offre funzionalità che rispondono alle necessità di mobilità dei driver: reattività, risparmio di tempo e ottimizzazione della gestione del veicolo. Scopriamo insieme quali sono le principali funzioni della app.

La prima è Il mio veicolo: qui sono presenti tutte le informazioni pratiche circa al veicolo, incluso il modello, la targa, i consumi di carburante, la data di fine contratto. Segue la funzione "Trova l’officina", dove è attiva la geolocalizzazione per ricercare l’officina desiderata e richiedere una vasta gamma di servizi.

Proprio nella funzione "I miei servizi" troviamo un promemoria di tutti i servizi inclusi all’interno del contratto e l’accesso diretto all’assistenza Arval in caso di emergenza, così come My Digital Wallet, dove è sempre disponibile la documentazione completa del veicolo e sarà possibile caricare i propri documenti utili.

My Arval Mobile sarà aggiornata periodicamente con nuove funzionalità innovative, al fine di rendere la vita del driver sempre più facile e digitale, disponibile sia per dispositivi che utilizzano iOS che Android.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button