Archos, azienda leader in dispositivi Android, presenterà durante il CES 2015 la sua nuova gamma di tablet e smartphone 4G, a partire dal nuovo Archos Diamond.

Annunciato al “CES Unveiled Paris “, il dispositivo è stato apprezzato per il suo design elegante e la compatibilità con le reti LTE, ma non gli mancano anche altre caratteristiche da primo della classe: processore octa-core, 16 GB di memoria interna, 2 GB di RAM, fotocamera da 16 MP e schermo da 5 pollici full HD.

Archos Diamond 50

Nel 2014, i vendor tradizionali non hanno offerto ai consumatori smartphone ad alte prestazioni al di sotto dei 600 € – ha commentato Loïc Poirier, General Director di Archos – Con Archos 50 Diamond, vogliamo continuare a spingere questa tecnologia avanzata, ma rendendola accessibile a tutti i consumatori.” Curiosi di sapere il prezzo? Al momento si parla di circa 270 Euro.

Non solo smartphone ovviamente tra i nuovi prodotti di Archos. Tra i padiglioni del CES troveremo infatti anche il tablet Archos 80b Helium 4G. Il dispositivo sarà compatibile con la connessione 4G per permettere il download rapido di qualsiasi contenuto, film completi. I contenuti multimediali poi potranno sfruttare l’alta risoluzione del dispositivo e sul processore quad-core da 1,5 GHz  per garantirvi un’esperienza ottimale.

Archos 80 Helium

Archos però non si ferma qui: il brand annuncerà presto una gamma completa di smartphone 4G, tra cui la rinnovata serie Helium che vanterà prezzi assolutamente accessibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + due =