Archos ha presentato oggi la nuova linea di smartphone 4G, Helium Plus, disponibile nei negozi da questa estate. I due modelli della nuova linea, rispettivamente 50 Helium Plus e 55 Helium Plus, porteranno grandi innovazione tra la gamma di prodotti, grazie al raffinato design “effetto vetro” e alla tecnologia all’avanguardia.

Con uno schermo da 5 pollici, risoluzione HD e tecnologia IPS, il 55 Helium Plus offre una visione nitida e brillante delle immagini, così come il fratello, il 50 Helium Plus, dotato di schermo da 5,5 pollici per garantire il massimo comfort in lettura. Entrambi supporteranno il sistema Android Lollipop 5.1 e godranno di supporto dual SIM, processore a 64 bit e batteria da 2000mAh (ARCHOS 50 Helium Plus) e da 2400 mAh (ARCHOS 55 Helium Plus). La fotocamera posteriore da 13 MP offrirà prestazione elevate, grazie ad Autofocus e flash LED, e sarà coadiuvata da quella anteriore da 5 MP. 

Entrambi gli smartphone, inoltre, disporanno dell’Archos Fusion Storage, che garantisce l’integrazione della memoria interna del telefono con quella della scheda micro SD (il modello 55 Helium Plus conterrà al suo interno anche una micro SD da 16 GB). I device saranno forniti con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria Flash.

I due fratelli Archos saranno disponibili in due varianti (nero corvino o bianco ghiaccio) da luglio 2015 rispettivamente a 169.99€ (Archos 50 Helium Plus) e 189.99€ (Archos 55 Helium Plus).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 9 =