Stanchi di dover ricorrere ad una memoria extra per conservare tutti i vostri dati più importanti, foto, ricordi e documenti?

ASUS vi viene in aiuto. Il colosso di Taiwan ha infatti annunciato uno nuovo modello di Zenfone 2 che vanterà ben 256 GB di memoria interna.

La brutta notizia? In Europa probabilmente non arriverà mai visto che questo modello, pensato per farci dimenticare il dramma del poco spazio e della disperata ricerca delle schede SD, fa parte di una serie di nuovi Zenfone 2 presentati a San Paolo e dedicati proprio al mercato brasiliano, tra cui troviamo Zenfone 2 Deluxe, Zenfone 2 Laser e Zenfone Selfie. A far da cornice a questa carrellata di nuovi modelli sarà anche lo Zenfone 2 Special Edition, disponibile con due diversi tipi di cover: in fibra di carbonio e con texture simili ai cristalli. Quest’ultimo modello, disponibile in due colori, possiederà, oltre ai 4 GB di RAM e i 256 GB di memoria interna, Asphalt 8, il racing game già precaricato.

TechPrincess_Asus_Zenfone2

Siamo molto contenti di poter offrire i nostri modelli più recenti ZenFone al mercato latino-americano – afferma Jerry Shen, CEO di Asus – Esso offre consumatori latinoamericani che apprezzano il lusso con un’equilibrata bellezza, funzionalità e prestazioni, insieme ad un’esperienza premium che può essere adattata alle esigenze individuali degli utenti di telefonia mobile“.

TechPrincess_Asus_Zenfone2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =